Il sesso etero, trans o gay? Fatelo al mattino! Una nuova ricerca vi svela il perché e tutti i benefici per la mente e per il corpo. Inoltre fare sesso al mattino abbatte l’ansia da prestazione e favorisce le erezioni

Il sesso etero, trans o gay? Fatelo al mattino! Una nuova ricerca vi svela il perché e tutti i benefici per la mente e per il corpo. Un nuovo studio condotto dell’Oregon State University afferma che gli incontri di sesso al risveglio, tra i tanti benefici, non solo rendono le donne e gli uomini più attivi e vitali, ma aumentano la creatività e l’intimità di coppia e l’autostima nei singoli. Insomma, secondo questa ricerca fare sesso appena svegli sarebbe un vero toccasana per svariate ragioni.  Quali? Scopriamole insieme! 

Il sesso etero, trans o gay? Fatelo al mattino! I VANTAGGI

I ricercatori sostengono che fare sesso al mattino con donne, uomini, trans o gay ha enormi vantaggi sia fisici sia psicologici: innanzitutto è un ottimo rimedio contro il mal di testa; cari maschietti, le donne mature e le girl non potranno più ricorrere a questa scusa per sottrarsi a voi.

Il sesso etero, trans o gay? Fatelo al mattino!

Ovviamente i benefici del sesso al mattino non finiscono qui: fare l’amore appena svegli rinforza le difese immunitarie giacché fare sesso non solo è un potente antiossidante, ma abbassa anche la pressione arteriosa. Come se non bastasse, fare sesso al mattino spinge la produzione cerebrale delle endorfine, utili per mantenere la concentrazione e stimolare la creatività.

Fare sesso, inoltre, produce estrogeni, principalmente nelle donne, che rendono più belli e in salute i capelli, la pelle e le unghie. A questo punto ci rivolgiamo proprio al gentil sesso: donne mature, girl e ragazze perché spendere tanti soldi dall’estetista o dal parrucchiere per degli impacchi vitaminici quando con del buon sesso vi assicurerete un trattamento di bellezza gratuito?   

Fare sesso al mattino aiuta a combattere l’ansia da prestazione

Cari uomini eterosessuali, bisex e gay, soffrite d’ansia da prestazione e ciò è la causa d’incontri sessuali poco appaganti? Niente paura! Dovete sapere che il livello di testosterone al mattino favorisce erezioni spontanee e per questa ragione garantisce incontri sessuali più soddisfacenti giacché annientano nell’individuo l’ansia da prestazione che, come abbiamo già detto, è il motivo d’incontri sessuali non appaganti. Ovviamente lo stesso discorso vale per le amiche trans attive e per le amiche trans versatili.

Il sesso etero, trans o gay? Fatelo al mattino!

E se non avete ancora trovato l’anima gemella…

Non avete ancora trovato l’anima gemella? Niente paura! Gli incontri per adulti sono all’ordine del giorno, basta aguzzare la vista. Su internet si trovano decine e decine di persone pronte a divertirsi e trovare annunci tipo: annunci ragazze Aosta, trans a Milano, gay a Torino, escort girl Ivrea, uomo cerca donna Biella, bisex Lombardia… è alla portata di un click. 

Care donne, trans, etero e gay, adesso non avete più scuse: fate l’amore al mattino e la giornata comincerà con il piede giusto. 

E A VOI PIACE FARE SESSO LA MATTINA?

LE VOSTRE EREZIONI MATTUTINE O NOTTURNE SONO VIGOROSE?

Leave a Reply

Lascia un commento