I vicini di casa sono le donne e gli uomini più desiderati

I vicini di casa sono le donne e gli uomini più desiderati . A svelarlo è un recente sondaggio sulle fantasie pepate degli italiani che individua proprio nei vicini di casa i perfetti partner per delle scappatelle al cardiopalma. 

I vicini di casa sono le donne e gli uomini più desiderati, la parola alle donne

I dati della ricerca parlano chiaro: il tradimento all’interno della coppia potrebbe consumarsi proprio a due passi dall’uscio di casa. L’indagine inerente agli incontri donna cerca uomo stabilisce che il 62% delle donne quando fantastica sul tradimento lo fa pensando all’uomo della porta accanto. Ben il 32% delle intervistate afferma spudoratamente di aver tradito il proprio marito o compagno con il vicino di casa. Analizzando nel dettaglio le risposte delle donne intervistate, si evince che: il 62% delle femmine asserisce di aver tradito il proprio partner con il vicino di casa solo una volta; il 14% dichiara che la relazione è durata qualche settimana, mentre il 6% ammette di aver frequentato il dirimpettaio per almeno un anno. 

I vicini di casa sono le donne e gli uomini più desiderati

La vicina di casa? Una perfetta amante! 

Quasi ¾ degli uomini intervistati, ben il 71%, ammette di aver fantasticato con la propria vicina di casa dolci incontri e incontri di sesso gratis. Insomma pare proprio che la comodità di avere la propria amante ad uno schioppo di dita abbia il suo perché, ma lo sgattaiolare da una porta all’altra non è così semplice! Si sa: in qualsiasi condominio le voci circolano molto velocemente e in ogni stabile è presente, almeno, una vicina di casa appostata perennemente all’occhiello della porta o un ficcanaso sempre affacciato alla finestra. 

I vicini di casa sono le donne e gli uomini più desiderati

È il trionfo della bellezza acqua e sapone della porta accanto o è merito del lockdown?

Chi può dirlo! Fatto sta che gli incontri donna cerca uomo, uomo cerca donna e uomo cerca uomo al tempo del coronavirus, ma non solo, si consumano tra condòmini. Ecco che tra messaggi subliminali la bacheca condominiale si trasforma, sotto gli occhi ignari di tutti, in una vera e propria agenda d’incontri proibiti dove il semplice messaggio, all’apparenza d’informazione condominiale o pubblicitario , diventa una sorta di codice tra amanti. Accora impiegato, ma sempre meno a causa della sempre più in voga lavasciuga, è l’utilizzo della biancheria stesa fuori dove un determinato colore di un altrettanto specifico capo d’abbigliamento, lasciato ad asciugare al sole, diventa più che un portavoce di un incontro tra adulti, un messaggero di sesso tra i due amanti.

E se fosse il fascino della normalità? 

Quando si arriva a casa la prima cosa che si fa è mettersi comodi e si finisce per indossare quel pantaloncino agevole strappato proprio in quel punto particolare che lascia intravedere più del dovuto, quella t-shirt tanto simpatica ma forse un po’ troppo scollata, quell’infradito che lascia scoperti i piedi,  quel pantalone da jogging così pratico e confortevole che funge da seconda pelle…

È qui, ora e adesso, che non proprio agghindati a farci uscire dal nostro nido ci pensa la raccolta differenziata, ed è proprio in quel piccolo tragitto  che s’incrociano loro: la vicina di casa e il vicino di pianerottolo, diventati con il tempo delle figure famigliari e per questo motivo, inconsciamente, ci curiamo meno di loro mostrandoci anche in vesti più rilassate.

Inevitabilmente, poi, le occasioni per scambiare quattro chiacchiere con la nostra vicina di casa e famiglia sono tantissime: nell’ascensore, per le scale, in garage, in cantina, sul pianerottolo… Insomma con i vicini di casa tutto è possibile… si può instaurare un rapporto: di cortesia e educazione limitato al semplice buongiorno e buona sera; di fiducia e scambio di favori; di amicizia/lite, fino a dei veri rapporti intimi. Insomma l’occasione fa l’uomo cornuto e la donna puttana; ma anche l’uomo mandrillo e la donna… beh la donna ne sa sempre una più del diavolo!

E voi avete mai fatto sesso con la vostra vicina di casa?

Trovate sexy i vostri vicini di casa?

Quale fantasia fantasticate o avete attuato con loro?

Sognate di fare sesso con il dirimpettaio?

Leave a Reply

Lascia un commento